• Stanza Troncone

    Camera Singola composta da letto da una piazza e mezza ( alla francese) adatta anche a giovani coppie. Camera dotata di bagno privato interno ( lavabo, ampio box doccia, wc), ventilatore a soffitto tre velocità , Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, ampia finestra scorrevole.

  • Stanza Infreschi

    Camera tripla composta da un letto matrimoniale ed un letto singolo, con la possibilità di usufruire di un quarto posto letto. Camera molto spaziosa e comoda, dotata di bagno privato interno ( lavabo, box doccia, wc e bidet), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo  di tavolo sedie ed ombrellone.

  • Stanza Cala Bianca

    Camera doppia, composta da letto matrimoniale. Camera spaziosa e comoda, dotata di bagno privato interno ( lavabo, box doccia, wc e bidet), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo di tavolo sedie ed ombrellone.

  • Stanza Pozzallo

    Camera Singola composta da un letto da una piazza e mezza ( alla Francese) spaziosa e comoda anche per giovani coppie. Camera dotata di bagno privato interno ( lavabo, ampio box doccia, wc ), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo di tavolo sedie ed ombrellone.

La Menaica

6 May

posted by

Categories: News, Tour, Turismo

Tags: ,

Comments: 0

La Menaica – Tour

La Menaica – Il Tour “LA MENAICA” è un percorso didattico improntato su questa eccellenza Cilentana (presidio Slow food), e si dividerà in due momenti:
La prima parte, che si svolge in mare, prevede un’uscita serale in barca per assistere alla pesca delle alici con l’antica arte della Menaica. Infatti ci affiancheremo alla barca da pesca nel momento di issare la rete a bordo, e i nostri amici potranno estrarre con le loro mani le alici dalla Menaica, seguendo le istruzioni degli esperti pescatori.Il secondo passaggio avverrà al laboratorio di trasformazione AURA-CILENTO, dove il mattino seguente tutti insieme lavoreremo le alici, per conservarle in vasetti di terracotta smaltata Camerotana.

La tecnica di conservazione usata sarà quella del sotto sale, secondo la tradizione marinara cilentana. Seguirà un momento conviviale in cui degusteremo le alici accompagnate da una degustazione guidata di Fiano Cilentano della cantina Albamarina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares