• Stanza Troncone

    Camera Singola composta da letto da una piazza e mezza ( alla francese) adatta anche a giovani coppie. Camera dotata di bagno privato interno ( lavabo, ampio box doccia, wc), ventilatore a soffitto tre velocità , Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, ampia finestra scorrevole.

  • Stanza Infreschi

    Camera tripla composta da un letto matrimoniale ed un letto singolo, con la possibilità di usufruire di un quarto posto letto. Camera molto spaziosa e comoda, dotata di bagno privato interno ( lavabo, box doccia, wc e bidet), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo  di tavolo sedie ed ombrellone.

  • Stanza Cala Bianca

    Camera doppia, composta da letto matrimoniale. Camera spaziosa e comoda, dotata di bagno privato interno ( lavabo, box doccia, wc e bidet), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo di tavolo sedie ed ombrellone.

  • Stanza Pozzallo

    Camera Singola composta da un letto da una piazza e mezza ( alla Francese) spaziosa e comoda anche per giovani coppie. Camera dotata di bagno privato interno ( lavabo, ampio box doccia, wc ), aria condizionata, Tv led, Mini Frigo, Wi Fi, terrazzino vista mare completo di tavolo sedie ed ombrellone.

Meeting del Mare

27 Sep

posted by

Comments: 0
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/06/2018 - 03/06/2018
Tutto il giorno

Luogo
Marina di Camerota

Categorie


Meeting del Mare nasce come un evento spontaneo di cultura artistico-musicale, concepito e promosso da un gruppo di giovani del territorio cilentano e del golfo di Policastro. La spontaneità dell’evento sta nel fatto che il meeting è uno “spazio che si apre”, senza alcun fine che vada al di là della manifestazione stessa, come fenomeno di cultura giovanile, sulle spiagge di Marina di Camerota (SA). Il mare è lo spazio fisico ed ideale di quest’ incontro, figura del mistero, del rischio e dell’ampiezza.

Ambiente vitale originario, canale di civiltà, il mare rende bene l’idea di un evento fondato sulla comunicazione, sullo scambio e il confronto; aiuta a rompere il senso limitante del confine e del pregiudizio culturale, facendo irruzione in modo nuovo e provocatorio in una sfera di civiltà giovanile, gravitante attorno al modello antropologico mediterraneo, greco-cristiano. Visita Sito Web >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares